FAQ Le Camere dell’Albero Bianco – bed and breakfast
CHECK IN (dalle 16.00 alle 20.00)
A che ora è possibile arrivare nella struttura?
Dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Quando prenotate fateci sapere l’orario di arrivo previsto, questo ci aiuta ad accogliervi al meglio.
Se arrivate prima o dopo gli orari previsti avvisateci appena possibile.
CHECK-IN ANTICIPATO
Qualora arrivaste prima delle 16.00 e la camera non fosse ancora disponibile è possibile effettuare il check in e lasciare il bagaglio in custodia.
CHECK-IN RITARDATO
Per arrivi dopo le 20.00 è indispensabile comunicarlo per tempo.
Al check-in è richiesto di presentare un documento di identità valido di ogni persona che soggiornerà nella struttura.
CHECK OUT (entro le 10.00)
A che ora devo lasciare libera la camera?
Entro le ore 10.00 del giorno della partenza.
Per bisogni differenti vi invitiamo a comunicare con noi, siamo lieti di accogliere richieste diverse nel rispetto dalle nostre disponibilità.
CHECK-OUT ANTICIPATO
Al momento della partenza è necessario solamente lasciare le chiavi dal momento che il saldo del soggiorno è solitamente effettuato all’arrivo.
PRIMA COLAZIONE
Offrite la prima colazione?
Mettiamo a disposizione degli ospiti cialde di caffè, yogurt, biscotti, frutta e altre cose per una colazione semplice. La cucina è sempre a disposizione affinché possiate prepararvi ciò che più vi aggrada.
PARCHEGGIO AUTO E BICI
Dove posso parcheggiare?
È possibile parcheggiare nelle immediate vicinanze sulla strada antistante la struttura: si tratta di una strada chiusa, molto tranquilla e sicura.
C’è uno spazio sicuro per le biciclette?
Se venite con le bici potete parcheggiare liberamente nel cortile interno mettendo i vostri mezzi al sicuro.
Abbiamo tutto il necessario per piccole riparazioni, incluso un compressore per gonfiare i pneumatici.
FAMIGLIE CON BAMBINI
Avete agevolazioni o sconti per famiglie?
Siamo contenti di ospitare le famiglie e per questo offriamo il soggiorno gratuitamente per bambini da 0 a 2 anni, in camera con i genitori, utilizzando i letti presenti.
ANIMALI DOMESTICI
Accettate animali domestici?
Gli animali sono benvenuti, su richiesta, nel rispetto di questi accordi:
-
nessun animale può essere lasciato da solo nelle camere o nella struttura;
-
porta con te la sua cuccia / coperta abituale;
-
se l’animale è abituato a dormire sul letto è indispensabile avere un telo che protegga lenzuola e coperte;
-
buona educazione, rispetto della struttura e rispetto degli altri ospiti (peli, rumore, odori, raccolta dei bisogni);
-
versare un deposito di 100 euro che in assenza di danni ti verrà prontamente restituiti al check out;
-
amiamo gli animali ma se il tuo arreca eccessivo disturbo potremmo chiederti di lasciare la struttura.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Come faccio a prenotare una o più camere?
È possibile prenotare inviandoci un’email o telefonicamente.
Al momento della prenotazione è richiesto un anticipo sul costo del soggiorno.
CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
È possibile modificare o cancellare una prenotazione?
Le prenotazioni effettuate direttamente e/o sul nostro sito possono essere modificate o cancellate senza penali fino a 4 giorni prima della data prevista di arrivo.
In caso di NO-SHOW (mancata presentazione) e per cancellazioni o modifiche oltre il termine indicato, viene trattenuta la caparra.
Eventuali cancellazioni e/o modifiche dovranno essere comunicate per iscritto via email.
Hai delle domande o esigenze particolari?
Mandaci una richiesta tramite il seguente modulo o chiamaci:
Enrico +39 348 0653612
Melania +39 327 2997083
Saremo lieti di rispondere alle tue domande 🙂