Benvenuti nel nostro bed & breakfast!

Un luogo ideale per rallentare e rigenerarsi

con la piscina estiva e l'uso cucina

Vi accogliamo con familiarità

FAQ Le Camere dell’Albero Bianco – bed and breakfast

CHECK-IN (dalle 16:00 alle 20:00)

  • A che ora posso arrivare?
    È possibile arrivare tra le 16:00 e le 20:00.
    Al momento della prenotazione, vi chiediamo di comunicarci l’orario di arrivo previsto per accogliervi nel miglior modo possibile. Se prevedete di arrivare fuori da questi orari, vi preghiamo di avvisarci quanto prima.

CHECK-IN ANTICIPATO
Se arrivate prima delle 16:00 e la camera non è ancora disponibile, potrete fare il check-in e lasciare il bagaglio in custodia.

CHECK-IN RITARDATO
Se prevedete di arrivare dopo le 20:00, è necessario avvisarci in anticipo.

Documenti richiesti
Al momento del check-in sarà richiesto un documento di identità valido per ogni persona che soggiornerà nella struttura.


CHECK-OUT (entro le 10:00)

  • A che ora devo lasciare la camera?
    La camera deve essere lasciata entro le 10:00 del giorno di partenza.
    Se avete necessità particolari, contattateci: faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste, compatibilmente con le nostre disponibilità.

CHECK-OUT ANTICIPATO
Al momento della partenza, sarà sufficiente lasciare le chiavi, in quanto il saldo del soggiorno avviene di solito all’arrivo.


PRIMA COLAZIONE

  • Offrite la colazione?
    Offriamo cialde di caffè, yogurt, biscotti, frutta e altri prodotti per una colazione semplice. La cucina è sempre a disposizione per preparare ciò che desiderate.

PARCHEGGIO AUTO E BICI

  • Dove posso parcheggiare?
    È possibile parcheggiare gratuitamente lungo la strada antistante la struttura, che è una via chiusa, tranquilla e sicura.

  • C’è un posto sicuro per le biciclette?
    Se venite in bici, potete parcheggiarle nel cortile interno, dove saranno al sicuro. Disponiamo anche di attrezzatura per piccole riparazioni, inclusi un compressore per gonfiare le ruote.


FAMIGLIE CON BAMBINI

  • Offrite sconti per famiglie?
    Siamo felici di ospitare famiglie. Offriamo soggiorno gratuito per bambini da 0 a 2 anni che pernottano con i genitori, utilizzando i letti presenti in camera.

ANIMALI DOMESTICI

  • Accettate animali?
    Gli animali sono benvenuti, previo accordo, e con le seguenti condizioni:

    • Non possono essere lasciati da soli nelle camere o nella struttura.
    • Porta la cuccia o la coperta del tuo animale.
    • Se il tuo animale dorme sul letto, è necessario portare un telo protettivo per lenzuola e coperte.
    • Buona educazione e rispetto per la struttura e gli altri ospiti (peli, rumori, odori, raccolta dei bisogni).
    • È richiesto un deposito di 100 € che ti verrà restituito al check-out, salvo danni.
    • Se l’animale arreca disturbo eccessivo, ci riserviamo il diritto di chiedere di lasciare la struttura.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

  • Come posso prenotare?
    Puoi prenotare via email o telefono. Al momento della prenotazione è richiesto un anticipo sul costo del soggiorno.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

  • Posso modificare o cancellare la prenotazione?
    Le prenotazioni fatte direttamente o tramite il nostro sito possono essere modificate o cancellate senza penali fino a 4 giorni prima della data di arrivo.
    In caso di mancata presentazione (no-show) o cancellazioni/modifiche oltre il termine indicato, verrà trattenuta la caparra.
    Eventuali cancellazioni o modifiche devono essere comunicate per iscritto via email.

Hai delle domande o esigenze particolari?
Mandaci una richiesta tramite il seguente modulo o chiamaci:
Enrico +39 348 0653612
Melania +39 327 2997083

Saremo lieti di rispondere alle tue domande 🙂

Richiesta informazioni

Privacy

6 + 7 =